×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Morsello(Movimento Forconi): “Lombardo dimettiti. Monti pensi al resto d'Italia. Liberiamo la Sicilia dai potentati finanziari e da questa classe politica incapace”

(ASI) “Monti e Napolitano si preuccuppano dei debiti della regione Sicilia trascurando che il vero fallimento politico ed economico è l'Italia. Siamo in questa difficile situazione economico-sociale a causa di una classe politica spregiudicata, incompetente e socialmente “criminale” perché ha ucciso le speranze di futuro delle genti.

La presa di posizione di Monti nasconde la volontà di imporre alla Sicilia politiche di strangolamento economico alla quale la nostra regione potrebbe sfugire grazie allo statuto autonomo conquistato con il sangue. I siciliani si ribelleranno alle imposizioni del governo nazionale iniziando una protesta generale dove il Movimento dei Forconi, il Movimento di Zamparini,Movimenti sicilianisti,Forza Nuova ed altri proporranno una moneta siciliana per salvare la economia dell'isola". Infine il Leader del Movimento dei Forconi conclude: “ Liberiamo la Sicilia dai potentati finanziari e da questa classe politica incapace”.

Continua a leggere