×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Il PD raccoglie le firme per la mozione di sfiducia al governo Berlusconi.  L’IDV plaude all’iniziativa

(ASI) Pier Luigi Bersani ha annunciato che il Pd sta raccogliendo le firme per presentare una mozione di sfiducia al Governo: «È chiaro che il nostro obiettivo è quello di rendere evidente e formale la crisi. Abbiamo affidato ai nostri capigruppo, che se ne intendono, i percorsi e le tecniche migliori per arrivare a questo obiettivo».

Azione politica accolta positivamente dall’IDV che, tramite il Segretario Di Pietro dichiara: “Finalmente! Siamo soddisfatti della decisione del Pd: la sfiducia a Berlusconi è l’unica cosa da fare - ha commentato il presidente dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro -. Da tempo sosteniamo la necessità di mettere ciascun parlamentare davanti alle proprie responsabilità e di essere coerenti con le dichiarazioni di sfiducia finora fatte nei confronti del governo Berlusconi. Le firme che i parlamentari del Pd si accingono a raccogliere, e noi con loro, costituiscono il primo passo per chiudere l’era berlusconiana e ridare ai cittadini fiducia nelle istituzioni”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere