×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Marche -  Lettere in Redazione. Macerata - Oggi  Forza Nuova ha distribuito 50 kg di pane a offerta libera ai cittadini di Macerata. La distribuzione del pane è iniziata intorno alle 8 in corso Cavour, e, tra il via vai dei cittadini che sono accorsi a prendere il pane e a sostenere moralmente l’iniziativa, è terminata alle 11. Tommaso Golini, coordinatore provinciale dichiara: "Mentre nel palazzo comunale si svolgono consigli comunali costosi e lontani dai reali problemi dei cittadini, abbiamo deciso di intervenire nuovamente in sostegno dei maceratesi.

La crisi economica è grave e sta riducendo notevolmente il potere d’acquisto dei cittadini, il gruppo di pressione che controlla la produzione della farina specula in modo vergognoso su un bene di prima necessità e le istituzioni non hanno attuato nessuna forma di aiuto nei confronti delle fasce di popolazione meno abbienti. Quando il popolo si trova in difficoltà, non si può far finta di nulla, ma si deve intervenire immediatamente. Forza Nuova chiede all’amministrazione di predisporre derrate di pane a prezzo calmierato, per aiutare i cittadini maggiormente colpiti dall’aumento dei prezzi dei generi di prima necessità".

Ufficio Stampa
Forza Nuova Macerata


ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere