×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Rinviata a giudizio Standard & Poor's, Fiore (FN): 'la Procura di Trani inchioda i responsabili della crisi dell'Euro'
(ASI) Trani - Il rinvio a giudizio di Standard and Poor's da parte dei magistrati della Procura di Trani è di fondamentale importanza perche' conferma e asserisce che la crisi economica dell' eurozona è provocata da gruppi di finanziatori senza scrupoli che hanno come obiettivo il default dell' Italia e degli altri paesi europei PIIGS".
Lo  dichiara l' On. Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova, "Ricordo inoltre che agli stessi magistrati e' stato consegnato poco tempo fa un mio esposto che collega l'azione di manipolazione dei mercati accertata dai magistrati con l' invio di denaro di Monti al colosso bancario americano Morgan and Stanley (banca di cui il figlio di Monti era, oltre tutto, vice presidente per l' Italia)."

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione