(ASI) “Mentre famiglie e imprese sono strette nella morsa della stretta del credito, la maggioranza richiede al governo una legge immediatamente esecutiva per venire incontro alle richieste delle banche rivedendo la norma che aboliva le commissioni”.
Lo dichiara in una nota il vicecapogruppo dei deputati della Lega Nord, Maurizio Fugatti. “Al contrario, per tutelare i diritti delle piccole e medie imprese, si propone un tavolo che non avrà effetti certi e chiari nel breve periodo. Noi vorremmo sapere con urgenza come le banche hanno usato le immense risorse elargite dalla Bce e perché non sono state ancora reinvestite per rilanciare l’economia e favorire i consumi”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione