(ASI)"Dopo lo scempio compiuto in una zona cattolica di Belfast, dove un sudanese ha strappato un occhio a un irlandese, tutta la famigerata Shankhill Road (lealisti protestanti) è scesa in piazza per prendere il controllo della zona e poi sgomberare centinaia di case abitate da africani.
Nelle ore successive diversi gruppi cattolici si sono uniti ai protestanti, fino ad oggi nemici, per dare loro manforte.
Nick Griffin ha dichiarato: "Le disastrose politiche sull'immigrazione che hanno pesato su Irlanda ed Inghilterra hanno provocato per la prima volta nella storia d'Irlanda l'unione di cattolici e protestanti".
Roberto Fiore ha aggiunto "In questi giorni i popoli europei stanno percependo drammaticamente il tradimento della classe politica. Dall'Irlanda all'Albania sono in rivolta contro la classe politica che per 50 anni ha governato l'immigrazione". Così in un nota la Segreteria Nazionale di Forza Nuova.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione