(ASI) ”Il movimento Futuro Nazionale accoglie con soddisfazione l’ingresso di Alex Fabrizio Gambarin, classe 2006, consigliere di maggioranza del Comune di Castagnaro con delega alla cultura, alle politiche giovanili e alle relazioni parrocchiali.
Socio in un’azienda agricola e studente di giurisprudenza, Gambarin ha deciso di aderire a Futuro Nazionale condividendone i valori e la linea politica.
“Gli ideali e la tenacia del generale Roberto Vannacci mi hanno spinto ad aderire a Futuro Nazionale, unica destra possibile con ideali forti, che porta avanti senza mai chinare la testa”, dichiara Gambarin.
Soddisfazione anche da parte di Stefano Valdegamberi, responsabile dei rapporti con gli enti locali del Triveneto per Futuro Nazionale:
“Esprimo apprezzamento per l’ingresso di giovani e capaci amministratori pubblici che arricchiscono il partito con entusiasmo, competenza e radicamento sul territorio. La partecipazione delle nuove generazioni rappresenta un valore fondamentale per costruire una proposta politica concreta e vicina ai cittadini.”


