(ASI) “I dati sull’export italiano riportati da Eurostat rappresentano un ulteriore segnale positivo del buon lavoro del governo di centrodestra.
Il raggiungimento di 643 miliardi di euro di export nel 2025, con una crescita del 3,3% rispetto all’anno precedente e risultati migliori rispetto alle tre maggiori economie dell’area euro, dimostra la solidità e la competitività del nostro sistema produttivo. Frutto anche dell’intensa azione diplomatica ed economica portata avanti dal Ministro degli Esteri Antonio Tajani. Stiamo così rafforzando in nostro sistema produttivo sui mercati internazionali, consolidando il ruolo dell’Italia come protagonista nel commercio globale”. Lo dichiara in una nota il presidente dei senatori di Forza Italia, Maurizio Gasparri.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione