(ASI) “Ringrazio Ester Campese per aver, con questo premio, proseguito sulla strada indicata dal marito, valorizzando la curiosità intellettuale e il profondo rispetto per il prossimo. Sono contenta di aver ricevuto questa onorificenza, ma lo sono ancora di più perché oggi, in questa sala, vengono premiate giovani eccellenze.
È fondamentale riconoscere il merito dei nostri ragazzi e garantire loro il diritto alla libertà e all’autodeterminazione. Riconoscere il merito significa anche andare nella direzione della costruzione di un’Italia più solida e più forte, perché solo attraverso l’eccellenza si può costruire un grande futuro” - È quanto affermato dalla senatrice Cinzia Pellegrino, di Fratelli d’Italia, in occasione del conferimento del Premio Bramante – quarta edizione, per il significativo contributo alla società.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione