(ASI) "Le dichiarazioni rese ieri sera dal *Ministro Piantedosi sono chiare: nel processo del *9 ottobre* ci fu una disparità di trattamento dovuta al nostro colore politico.
La devastazione non era devastazione, la galera fu ingiusta ed il procedimento fu viziato dall'inizio. In poche parole il Ministro ha fatto dichiarazioni che evidenziano la violenza discriminatoria che fu esercitata contro centinaia di persone ribellatesi all'odioso *Green Pass*. Per quanto ci riguarda, il processo muore con queste dichiarazioni che consacrano una discriminazione che pervade la giustizia italiana dal '45.
*Roberto Fiore* incontrerà oggi gli avvocati *Taormina* e *Trisciuoglio* al fine di mettere in moto una serie di azioni giudiziarie, che possano rapidamente liberare tutti gli imputati dalle catene giudiziarie che li tengono in ingiusta afflizione da anni." Così in una nota la Segreteria Nazionale di Forza Nuova.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione