(ASI) La firma del trattato con l’India, come quella con il Mercosur, sono dei segnali passati sotto silenzio anche per ciò che riguarda l’immigrazione. Infatti è prevista l’entrata, in particolar modo attraverso il trattato con l’India, di un numero importante di immigrati nel nostro Paese.
Questa, assieme ai decreti flussi varati dalla Meloni (380mila extracomunitari ogni anno), è effettivamente la più grande manifestazione della volontà di spingere al cospetto della gravissima crisi demografica, l’immigrazione a tutti i costi. Noi vediamo bene tutte le manifestazioni contro l'immigrazione che si sono svolte recentemente sia da parte di comitati civici che da parte di gruppi identitari. Ma Forza Nuova va oltre e sostiene che l’unico modo per battere l’immigrazione è quello di continuare la grande operazione militante assieme al popolo, contro l’annidarsi nel nostro territorio dell’immigrazione violenta e aggressiva e il sistematico generoso ritorno di milioni di italiani dall’estero.
Dopo la manifestazione di Piacenza, in cui fu manifestata per la prima volta la volontà delle passeggiate per la sicurezza, l’inaugurazione della sede che avrà luogo il 21 febbraio è una stoccata forte e visibile che Forza Nuova dà al governo e alle amministrazioni di centrodestra, primi responsabili della crisi immigratoria. L’azione di Maurizio Callegari, responsabile di Forza Nuova Piacenza, attento a tutte le emergenze sociali ma anche al dissesto mentale di tanti nostri amministratori, è un’opera che va considerata esemplare nello scontro fra ordine e caos, fra Forza Nuova e governo. Così in una nota, Roberto Fiore, Segretario Nazionale Forza Nuova.


