Sicurezza, Carnevale (Lega): da Piantedosi grande impegno per Latina, grazie

(ASI) Roma - "Ringrazio il ministro Piantedosi, con cui oggi ho condiviso un momento di confronto sui temi della sicurezza alla tre giorni della Lega in Abruzzo 'Idee in Movimento', per averci rassicurato che il Governo su Latina non mollerà di un centimetro.

L'annuncio, oggi, di un ulteriore rete di video sorveglianza per il controllo del territorio d del rafforzamento di uomini e donne in divisa, è un'ottima notizia. Siamo grati per il grande sostegno che il Governo sta dimostrando al Comune di Latina e alle autorità locali, dopo i fatti che hanno sconvolto la nostra comunità. Cinque bombe esplose nel giro di pochi mesi non possono essere una casualità. Sono un segnale di grande preoccupazione per i nostri cittadini a cui vogliamo garantire ordine, sicurezza e una vita tranquilla". Lo dichiara in una nota il vice sindaco di Latina Massimiliano Carnevale.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere