Mercosur, Fiore (FN) deposita la denuncia contro Meloni, Von Der Leyen e Lollobrigida

(ASI) Il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, ha presentato oggi, sabato 17 gennaio, presso la questura di Lodi, un esposto denuncia contro Ursula Von der Leyen, Giorgia Meloni e Francesco Lollobrigida per avvelenamento di acque e sostanze alimentari (art 439 c.p). Questo reato (considerato reato di pericolo) è applicabile anche in previsione di un passaggio del Trattato UE Mercosur ancora non avvenuto.

Il Trattato Mercosur rischia di colpire economicamente l'agricoltura e l'allevamento italiani e di aumentare in particolare l'incidenza tumorale in Italia. 

A seguito del deposito della denuncia Fiore ed il Coordinatore lombardo Festa hanno tenuto un incontro a Casale ed un megafonaggio a Codogno (LO) al quale hanno partecipato rappresentanze di agricoltori.

Qui il testo della denuncia👇🏻

https://www.pdffiller.com/s/wDio22LLPK

 Così in una nota la Segreteria Nazionale Forza Nuova.

 

 

 *Fonte foto Segreteria Nazionale Forza Nuova inviata assieme al comunicato stampa.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere