Giustizia, Mazzetti (FI): "Felice per Diego Sozzani, persona perbene completamente scagionata. Giusto opporsi a folli richieste di espulsione dal Parlamento"
(ASI) "Scagionato l'On. Diego Sozzani, già parlamentare e collega: una persona perbene e seria, che per i meccanismi distorti della giustizia in Italia ha dovuto subire una gogna mediatica e un'umiliazione politica, da noi sempre respinte e criticate.
Ci fu perfino chi ne chiese l'espulsione dal Parlamento, folle richiesta da noi correttamente respinta. Nel rispetto della giustizia non abbiamo mai creduto alle accuse nei confronti dell'amico Diego. Siamo fortemente garantisti e liberali e, anche alla luce di quanto dimostrato, abbiamo fatto bene. Anche questo caso è motivo di impegno forte da parte nostra nella battaglia al referendum sulla giustizia e, soprattutto, chi ha sbagliato dovrebbe pagare ma, come sempre, l'unico a rimetterci è l'imputato". Lo dice in una naota l'On. Erica Mazzetti, deputata di Forza Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione