Fiore (FN):“Bomba giudiziaria contro il Mercosur. Possiamo fermarlo”.

(ASI)"Il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, ha dato mandato all’ufficio legale del movimento, in particolare agli avvocati De Luca e Di Nanna, di procedere, in vista dell’entrata in vigore dell’accordo del Mercosur, per delitti contro la salute pubblica (art. 452) contro il Presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen, il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e il ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, per il Trattato che si appresta a devastare l’economia di allevatori ed agricoltori italiani.

Le denunce saranno depositate in tutte le 140 Procure d’Italia e saranno accompagnate da una diffida a non commerciare né vendere prodotti alimentari e agricoli provenienti dal Mercosur, pena la complicità nei reati di cui sopra.

Piazze e aule di giustizia per fermare questo attacco criminale all’integrità e alla salute del nostro popolo." Così dichiara in una nota, Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova. 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere