Ddl Antisemitismo, il PLD in conferenza stampa per appoggiare l'iter affinché sia più rapido possibile

(ASI) Martedì 13 gennaio, alle ore 10.00, presso gli spazi della Sala Stampa della Camera dei Deputati, ingresso Via della Missione 8, il Partito Liberaldemocratico terrà una conferenza stampa dal titolo: "Contrasto all'antisemitismo in Italia. Le proposte del Partito Liberaldemocratico".

Previsti gli interventi di Lidano Grassucci, vicepresidente Unione delle associazioni Italia Israele. Presidente "la scelta per Davide, Latina amica di Israele; Federica Iaria, vicepresidente associazione Italia Israele scaligero estense; Alessia Trotta, responsabile enti locali associazione La scelta per Davide, Latina amica di Israele. I lavori saranno moderati dal giornalista del quotidiano 'il Riformista', Aldo Torchiaro. Durante la conferenza si discuterà del ddl Delrio sul contrasto all'antisemitismo, che è stato incardinato in Commissione Affari costituzionali del Senato e per il quale le audizioni si terranno proprio il 13 gennaio, mentre successivamente si valuterà se integrarle o procedere con l'esame. Il Pld, nel confermare il suo appoggio, chiederà che l'iter si svolga nel più breve tempo possibile, portando a una rapida approvazione del testo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere