Antisemitismo, Gasparri: ben venga discussione in calendario dal 7 gennaio   .

(ASI) “Attendiamo il 7 gennaio per confrontarci in Commissione Affari costituzionali del Senato sulle proposte di legge sull'antisemitismo.

Sono disponibile a tutte le intese che possano portare rapidamente alla nuova normativa che sanzioni in maniera più severa l'antisemitismo, che attualmente sta riprendendo vigore, in Italia e non solo, a causa di atteggiamenti faziosi che si stanno moltiplicando nel mondo politico ed intellettuale. Dobbiamo prevenire questa ondata che in varie parti del mondo sta avendo esiti tragici. Per questo ben venga la discussione in calendario dal 7 gennaio. Il fatto che si siano aggiunte anche da sinistra proposte a quelle avanzate da noi del centrodestra ben prima, lo considero un fatto positivo. E ribadisco, è opportuno un confronto ampio per arrivare a una posizione comune nel tempo più rapido possibile. Se poi qualcuno ha retropensieri antisemiti è l’occasione buona per farli emergere e per contrastarli”. Lo dichiara il presidente dei senatori di Forza Italia, Maurizio Gasparri.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere