(ASI) "Finalmente, l'Europa ha archiviato definitivamente l'illusoria prospettiva delle auto elettriche entro il 2035. Noi di Forza Italia - Partito Popolare Europeo lo diciamo da tempo: oltre a essere una direttiva sbagliata, che andava riscritta da cima a fondo, era anche irrealizzabile.
Un grazie va al ministro Tajani e al presidente Weber, che hanno contribuito a chiudere una volta per tutte un capitolo che non ha fatto altro che ingannare i consumatori e mettere in crisi l'industria dell'auto. Lo avevamo detto: la transizione verso il tutto elettrico era una pura illusione. E per di più sbagliata. Sono state dette molte bugie, ma ora possiamo guardare al futuro con ottimismo, sia per l'industria automobilistica che per milioni di lavoratori". Lo dichiara il presidente dei senatori di FI, Maurizio Gasparri.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione