(ASI) “La valutazione positiva della Commissione europea al pagamento dell’ottava rata del Pnrr dell’Italia, che ammonta a 12,8 mld, dimostra che gli auspici anti-nazionali delle opposizioni si infrangono, ancora una volta, sul lavoro del governo Meloni e del ministro Tommaso Foti. La decisione certifica il pieno ed effettivo conseguimento dei trentadue obiettivi previsti, in linea con i cronoprogrammi concordati.
Tra gli obiettivi centrati, mi preme citare il potenziamento della ricerca biomedica del Sistema sanitario nazionale, il contrasto alla criminalità economica, il sostegno alle attività imprenditoriali nei borghi storici, gli investimenti per il ripristino e la tutela dei fondali e degli habitat marini. Avanti così”. Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Raoul Russo, componente della commissione Bilancio.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione