Fiore (FN): "Tempo scaduto per Meloni e Von Der Leyen colpevoli dell' eclissi europea"

(ASI) Si rporta in sintesi la nota di Forza Nuova relativa all' Intervento di Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova nella trasmissione 'Bannons war room' dell'ideologo di Trump, Steve Bannon e condotta da Benjamin Harnwell, che arriva nelle stesse ore dell'atto d'accusa che Trump e la sua amministrazione hanno lanciato alle elite occidentali.

Secondo Forza Nuova è stata una pietra miliare ideologico-politica che combacia perfettamente con gli 8 punti di Forza Nuova: l'Europa si avvia all'autodistruzione a causa del continuo flusso di immigrati, al crollo demografico, alle leggi liberticide (su aborto ed immigrazione in particolare) e alla guerra contro la Russia.

Il governo Meloni cadrà presto per la sua incapacità di fermare la 'crisi della civiltà' L'Italia si avvierà così verso una nuova fase: apertamente rivoluzionaria."

I collegamenti per vedere la alla trasmissione👇🏻

https://x.com/bannons_warroom/status/1997093699759509529?s=61

https://rumble.com/v72nd86-leader-of-italys-far-right-roberto-fiore-tells-warroom-of-potuss-us-securit.html

Così coinclude la nota la Segreteria Nazionale Forza Nuova.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere