Fiore (FN): "Forza Nuova non puo' essere discriminata"

(ASI) "Le strane idee del Ministro degli Interni e di diversi funzionari di Polizia e Digos non sembrano in linea con legge e Costituzione. Nervosi per il grande successo delle Passeggiate per la sicurezza , i responsabili dell'ordine continuano, in alcune città, ad effettuare una discriminazione contro FN. Passeggiate proibite per la mobilitazione dei centri sociali (come nel quartiere di Tor Pignattara), restrizioni costanti in aperta violazione del gioco politico e della legge.


Forza Nuova non tollera discriminazioni di regime che sono parte di un antifascismo che non c'è più." Così in una nota la Segreteria Nazionale di Forza Nuova.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere