Autostrade: Bergamini (Lega), su A13 impegno costante. Grazie Salvini

(ASI) Roma, 6 dic. “Grazie a Matteo Salvini per l’impegno costante con cui sta seguendo la tratta autostradale dell’A13, un’infrastruttura che per il nostro territorio rappresenta una vera necessità strategica.

La Lega continuerà a lavorare con determinazione, insieme ai soggetti privati coinvolti, affinché questa arteria venga portata alle massime condizioni di efficienza e sicurezza. In queste settimane ho incontrato amministratori locali e cittadini, ascoltando le loro istanze, preoccupazioni e proposte. La Bologna - Padova, del resto, è fondamentale non solo per la mobilità quotidiana, ma anche per la competitività di imprese essenziali nel sistema produttivo italiano. In particolare, l’asse Ferrara–Bologna è un corridoio vitale per la logistica e i collegamenti, che sostiene una parte decisiva dell’economia emiliana. Su questa vicenda c’è la massima attenzione: il ministro Salvini e il MIT stanno lavorando con serietà. Continueremo a seguire passo dopo passo l’avanzamento degli interventi, perché la Lega parla con i fatti”. Così in una nota il deputato emiliano della Lega Davide Bergamini.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere