Ue, Gasparri (FI): svolta storica per l'economia italiana, altro successo cdx

(ASI) "Altra svolta storica per l'economia italiana. La Commissione europea ha promosso il nostro bilancio ed ha sospeso la procedura per deficit eccessivo. Si tratta di un altro successo del centrodestra. I giudizi favorevoli della società di rating, questa decisione dell'Unione Europea, l'aumento dell'occupazione, la diminuzione della disoccupazione, il taglio delle tasse, dimostrano che all'Italia il centrodestra fa bene.

Ora Conte, Schlein, Bonelli, Fratoianni e company continueranno a riversare le loro bugie sul Paese. Ma si tratta, appunto, di menzogne. Il tutto mentre la sinistra violenta in piazza spacca la testa ai poliziotti. A questo si è ridotta la sinistra. Bugie e violenze. Noi, invece, contrapponiamo una politica di verità, di numeri positivi, di risanamento dell'economia e di creazione del lavoro. Per questo andremo avanti a governare l'intera legislatura e vinceremo le prossime elezioni, come anche i dati elettorali di questa fase hanno largamente confermato. Peraltro, con una costante crescita di Forza Italia, dalla Valle d'Aosta all'estremo sud. Il movimento azzurro è uno dei motori di questo risanamento economico attuato dal governo di centrodestra guidato dalla Meloni, e che vede Tajani e Forza Italia in una posizione decisiva per le giuste scelte". Lo dichiara il presidente dei senatori di Forza Italia, Maurizio Gasparri.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere