×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
La Destra scenderà in Piazza a Roma contro il “GOVERNO DELLE BANCHE”

Oggi Monti firma per il FISCAL COMPACT, il trattato sul patto di bilancio, che d’ora in avanti garantirà finanziarie lacrime e sangue per rientrare del debito pubblico. Con tale provvedimento gli Italiani avranno la certezza di continuare a pagare senza avere in cambio nessuna garanzia che chi governa la smetta di spendere.

 

Questa è una CAMBIALE IN BIANCO presentata da Mario Monti e firmata da tutti gli Italiani.

LA DESTRA chiede che perlomeno il Parlamento proponga di far decidere il popolo sulla ratifica, attraverso il voto referendario.

Anche per questo domani 3 Marzo LA DESTRA scenderà in Piazza a Roma contro il “GOVERNO DELLE BANCHE” con una grande manifestazione popolare che vedrà oltre 10.000 persone provenienti da tutta Italia sfilare per le vie della capitale in un grande corteo tricolore guidato dal Segretario FRANCESCO STORACE.

Perugia, 02.03.2012

Stefania Verruso

Segretario regionale La Destra

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere