Terzo Settore: Bonafoni (PD), proroga Iva al 2036 ottima notizia

(ASI) Si scongiura così un vero e proprio colpo contro una miriade di associazioni grandi e piccole che rappresentano un tessuto civico e democratico vitale per il nostro Paese.

La proroga al 2036 del regime IVA per gli enti del Terzo settore è veramente un'ottima notizia.

(ASI) Si scongiura così un vero e proprio colpo contro una miriade di associazioni grandi e piccole che rappresentano un tessuto civico e democratico vitale per il nostro Paese.

Convocati qualche tempo fa dal Forum Terzo Settore, da Arci e da Acli, avevamo aggiunto con forza la voce del PD a quelle di forze di maggioranza e di opposizione contro l'entrata in vigore del regime Iva per gli ETS, seguendo poi la vicenda passo dopo passo nelle sedi deputate.

Bene che oggi il governo abbia trovato una soluzione che dà fiato lungo e tranquillità al mondo del Terzo Settore.

Lo dichiara in una nota Marta Bonafoni, coordinatrice della segreteria nazionale del Partito Democratico con delega al Terzo Settore e all'Associazionismo.    

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere