Porti: Trancassini (FdI), Latrofa nuovo presidente Adsp rafforzerà sistema portuale Lazio

(ASI) Roma – "Desidero esprimere le più sincere felicitazioni al dottor Raffaele Latrofa per il prestigioso incarico alla guida dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale.

La sua nomina rappresenta il riconoscimento di un percorso professionale contraddistinto da competenza, dedizione e senso delle istituzioni, qualità che costituiranno un valore aggiunto per il rilancio e lo sviluppo del sistema portuale laziale. Sono certo che, sotto la sua direzione, l'Autorità saprà rafforzare il ruolo strategico dei porti della nostra Regione, consolidando la loro funzione quale motore di crescita economica, di innovazione e di connessione tra territori, imprese e comunità. Al presidente Latrofa rivolgo i migliori auguri di buon lavoro, con l'auspicio che il suo mandato possa tradursi in risultati concreti a beneficio dell'intero comparto marittimo e dell'economia nazionale". Lo dichiara in una nota Paolo Trancassini, deputato di Fratelli d'Italia e coordinatore regionale del partito nel Lazio. 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere