(ASI) "I risultati raggiunti sul 2x1000 certificano che il PD è un partito in salute e che ha ristabilito la solidità delle proprie finanze. Quest'anno abbiamo raccolto più di 10 milioni e mezzo di euro, che confermano l'ottimo trend registrato anche l'anno scorso.
Risorse che vanno ai territori, ai nostri circoli, snodi cruciali del rapporto che il partito deve sempre più mettere in campo nel rapporto con le persone, non solo i nostri iscritti. Tutto questo è frutto di uno sforzo organizzativo collettivo e in primo luogo del lavoro del nostro tesoriere Michele Fina. La credibilità delle nostre proposte e il lavoro di squadra hanno permesso infine di far uscire i dipendenti del partito dalla cassa integrazione ed assicurare nuova linfa al nostro lavoro. Un ottimo viatico per i mesi che ci aspettano". Così in una nota Marta Bonafoni, coordinatrice della segreteria nazionale del Partito Democratico.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione