Roma, Gasparri: FI conosce bene valore del territorio

(ASI) "Voglio ringraziare Alessandro Battilocchio per il lavoro puntuale che svolge nella segreteria della provincia di Roma, un impegno che seguiamo e condividiamo in molte occasioni. Un ringraziamento anche agli amministratori, ai nuovi e a chi da tempo è sul territorio, perché è proprio dal territorio che parte la politica. I problemi non mancano: i sindaci li hanno proprio davanti alla porta, e noi lo sappiamo bene.

Per questo la disponibilità e l'impegno di tutti sono fondamentali. Se Forza Italia, dopo la scomparsa del Presidente Berlusconi, è riuscita non solo a resistere ma anche a rilanciare la propria azione, è perché abbiamo sostituito a una figura storica e insostituibile per valore una squadra, una comunità viva, un mosaico di presenze che insieme costruiscono il futuro del movimento. Noi facciamo politica da tempo e conosciamo bene il valore del territorio, degli amministratori, dei comuni, delle città metropolitane e dei loro problemi quotidiani. Grazie a tutti per esserci con responsabilità e dovere, e dobbiamo continuare a lavorare ed operare con determinazione". Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia, Maurizio Gasparri, intervenendo alla conferenza stampa di presentazione dei nuovi amministratori di Forza Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere