(ASI) “Il traguardo raggiunto dal governo Meloni, che oggi conquista il terzo posto tra i più longevi della storia della Repubblica Italiana, attesta ufficialmente quello che noi sappiamo fin dal primo giorno.
Non solo questo Esecutivo è stabile e credibile grazie ad una coalizione forte che condivide le priorità e l’idea di crescita per la Nazione, ma ha acquisito l’autorevolezza per tornare al centro dello scenario internazionale. Ed è questo lo spirito con il quale proseguiremo a lavorare fino all’ultimo giorno del nostro mandato”. Così in una nota il vice presidente di Fratelli d’Italia in Senato, Marco Scurria.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione