(ASI) Il risultato estremamente deludente ottenuto dalla Lega in Toscana mette in luce l'impossibilità di Roberto Vannacci di rappresentare qualcosa che di fatto non può rappresentare.
Le sue posizioni pro Israele (è riuscito a dire che la Palestina non esiste!) e la sua vaghezza nell'opporsi all'immigrazione, con il concetto sdentato, rispetto alle drammatiche necessità di oggi, della remigrazione, impongono al generale di fare marcia indietro, uscire dalla Lega e ripresentarsi facendo dimenticare questo suo ultimo anno di deludente attività.
Il popolo italiano ormai non va a votare perché, mentre si parla contro l'immigrazione, il governo di Vannacci fa entrare oltre 350mila immigrati all'anno.
Una contraddizione stomachevole che non si può sopportare e che trova dall'altra parte solo Forza Nuova, con la sua tenacia combattiva, che sta disseminando Nord, Centro e Sud di passeggiate per la sicurezza, con il popolo, per gettare fasci di luce nelle zone dove regna disordine e anarchia." Così in una nota Roberto Fiore, Segretario Nazionale Forza Nuova.


