(ASI) Roma, 10 ott. – "Gli appelli di Renzi portano l'effetto opposto. I cittadini si orientano su Forza Italia, il voto nelle Marche parla chiaro come il trionfo in Calabria, i dirigenti di Italia Viva – delusi da un Renzi prono al campo largo ostaggio del M5S – ci scelgono e ci rafforzano. Dunque, benvenuto in Forza Italia, Nicola Caputo. Ci volevano svuotare, finiscono dissanguati.
Saremo fondamentali anche in Toscana per il successo del Centrodestra: i moderati non disperderanno più il voto e lo concentreranno su Forza Italia, garanzia di buon governo, duro lavoro nelle istituzioni, ascolto e concretezza". Lo afferma, in una nota, l'On. Erica Mazzetti, deputata pratese di Forza Italia e responsabile nazionale dipartimento lavori pubblici di FI, capolista nel collegio pratese.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione