Centro, Marattin (PLD): "Con Azione abbiamo lavorato molto bene su Legge di Bilancio. Speranza è costruzione progetto politico"

(ASI) "L'aspettativa e la speranza, come ha detto anche Carlo Calenda, è lavorare insieme, in tempo per le elezioni, anzi almeno un anno prima, perché vogliamo fare progetti politici e non solo progetti elettorali. Abbiamo bisogno di progetti politici che guardino ai prossimi 20 anni per il Paese.

Per il momento, sulla Legge di Bilancio, abbiamo lavorato molto bene di comune accordo. Si è trattato di un ottimo inizio, spero si possa continuare con Carlo e con chiunque abbia queste due caratteristiche: abbia una visione di società liberaldemocratica e che sia alternativo al centrosinistra e al centrodestra. Chiunque voglia venire con noi, politici o cittadini che vogliano mettersi in gioco, sono benvenuti e continueremo a parlarne nelle prossime settimane e mesi". Così Luigi Marattin, deputato e Segretario del Partito Liberaldemocratico, a margine della conferenza stampa congiunta Azione - PLD, durante la quale sono state presentate alcune proposte per la legge di Bilancio, a parte di Azione e liberaldemocratici, con interventi del segretario di Azione Carlo Calenda, del  segretario del Partito Liberaldemocratico Luigi Marattin, della presidente di Azione Elena Bonetti e del capogruppo di Azione alla Camera Matteo Richetti.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere