MO, Pirondini (M5S): attenzione su aiuti umanitari a Gaza resti altissima

(ASI) Roma - "Le notizie di oggi non cancellano il tema degli aiuti umanitari per il popolo palestinese. È fondamentale accendere un faro su come verranno gestiti gli aiuti da adesso in poi e su quello che si può fare per aiutare con ancora maggiore forza la popolazione di Gaza.

Ringrazio 'Music for Peace' per tutto quello che ha fatto e per tutto quello che sta facendo su questo fronte, contribuendo ad una mobilitazione spontanea delle persone che è davvero di straordinaria importanza. È fondamentale mantenere l'attenzione altissima sull'accesso degli aiuti umanitari nella Striscia, che come sappiamo ha conosciuto delle difficoltà gravissime in questi mesi". Così in una nota il senatore M5S Luca Pirondini intervenendo nel corso della conferenza stampa 'Music for Peace. Flotilla di terra’ sulla consegna di aiuti umanitari a Gaza.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere