Marco Tarchi: la Meloni con la sua politica filo israeliana vuole rompere col passato

(ASI) Chieti - Si é svolta seppur in collegamento video, la presentazione del libro "Le Tre età della Fiamma" del Prof Marco Tarchi, docente universitario, già membro del comitato centrale del Movimento Sociale Italiano e politologo della Destra italiana.

Alla presenza di Luigi Copertino (Identità e Comunità) che ha introdotto l'opera e del Sen. Fabrizio Di Stefano (Presidente della Fondazione  Cantiere Abruzzo), Marco Tarchi che non ha potuto essere a Chieti a causa dei disagi dovuti agli scioperi dei treni pro Palestina, ha parlato delle tre fasi della vita della Fiamma post Seconda Guerra Mondiale: la prima "neo fascista"  quella del MSI di Giorgio Almieante, la seconda "post fascista" di Gianfranco Fini con Alleanza Nazionale  e la terza "afascista" quella di Fratelli d'Italia con Giorgia Meloni.

A tal proposito, abbiamo intervistato Fabrizio Di Stefano e chiesto al Prof Marco Tarchi cosa ne pensa della politica estera della Meloni  col suo appoggio ad Israele: 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere