(ASI) "Sì al piano di pace senza se e senza Hamas. In queste ore stanno arrivando le prime decisive adesioni da parte degli Stati arabi.
Se si mantiene questo atteggiamento, se gli estremisti nel governo israeliano verranno emarginati e se le opinioni pubbliche occidentali si libereranno dalla morsa della propaganda e dell'ideologia, avremo fatto un passo decisivo verso quello che tutti noi vogliamo: una pace giusta e una terra dove il popolo palestinese possa vivere libero e senza odio". Così Luigi Marattin, deputato e Segretario del Partito Liberaldemocratico, in un post sui social, a commento del piano di pace, pubblicato dalla Casa Bianca durante l'incontro tra il presidente americano e il premier israeliano.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione