(ASI) Roma - "Ci uniamo senza indugi all'appello degli operatori socio-sanitari assistenziali per la pace, che attraverso una grande sensibilità si rivolgono all'esecutivo di Giorgia Meloni, con un documento molto preciso, affinché il governo esca una volta e per tutte da questo improbabile equilibrismo sul genocidio di Gaza.
Un crimine che il governo avrebbe dovuto condannare immediatamente e che invece non ha trovato alcuna indignazione dal governo Italiano, che addirittura non riesce a prendere una posizione chiara neanche sul riconoscimento dello Stato Palestinese".
Così in una nota la Senatrice Barbara Guidolin, nell'ambito del convegno sulla responsabilità dell'assistente, congiuntamente alla Vicepresidente del Senato Mariolina Castellone e al Senatore della Commissione Sanità Orfeo Mazzella.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione