Prato, Mazzetti (FI): "Da Tajani parole importanti nel giorno del nostro santo patrono, è lo spirito giusto per risollevarsi"

(ASI) Prato – "Il Ministro degli Esteri è stato il più presente, il più disponibile e serio nell'aiutare Prato a risollevarsi. Lo ha fatto nel novembre 2023 nei giorni difficili dell'alluvione, lo fa oggi con una lettera chiara e responsabile, a cuore aperto a una città ferita. Tajani ascolta le imprese e dà risposte chiare, ossigeno per il nostro distretto.

Lo ringrazio sentitamente e lo dobbiamo ringraziare per le parole profonde che ha riservato a Prato nel giorno del nostro santo patrono; per noi è anche il giorno della ripresa e quest'anno ne abbiamo bisogno in modo particolare. Un messaggio di speranza, di visione, di concretezza che deve essere da stimolo e da esempio per rimboccarci le maniche e ripartire. Prato non è sola, Prato può contare sul governo, Prato si risolleverà ancora una volta. Prato è meglio di come viene descritta da qualcuno, Prato ha tutte le energie per fare meglio. Siamo tutti in campo per questo".

Lo afferma, in una nota, l'On. Erica Mazzetti, deputata pratese di Forza Italia, dopo la lettera del Ministro Antonio Tajani in occasione del santo patrono della città laniera.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere