Meeting Rimini, Marattin (PLD): "Meloni rinunci a mettere 3 miliardi sulle pensioni e li usi per il ceto medio. Se lo farà avrà nostro appoggio"

(ASI) "Il Partito Liberaldemocratico fin dalla sua nascita chiede di concentrare tutte le risorse disponibili sulla diminuzione delle tasse per il ceto medio. A questo proposito, una proposta: invece di sprecare 3 miliardi per fermare l'aumento dell'età pensionabile, il Governo Meloni metta quelle risorse sulla riduzione delle tasse al ceto medio. Se il governo lo farà, avrà il nostro sostegno".

Così Luigi Marattin, deputato e segretario del Partito Liberaldemocratico, in una nota, a margine delle dichiarazioni della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, durante il Meeting di Rimini.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere