Flotilla, Provenzano (Pd): minacce di Ben Gvir siano rispedite a mittente 

(ASI) Le minacce di Ben Gvir nei confronti della Global Sumud Flotilla sono minacce alla nostra civiltà, fondata sul rispetto dei diritti umani. Compito dei governi europei è rispedirle al mittente con vigore.

Ciò che è illegale è l'assedio e l'invasione di Gaza, la volontà disumana, criminale, genocida del governo israeliano. Ci saranno molti italiani su quelle imbarcazioni, chiediamo al Governo di lavorare affinché questa straordinaria missione  pacifica umanitaria internazionale arrivi sicura a destinazione. Così in una nota Peppe Provenzano, responsabile Esteri nella segreteria nazionale del Pd.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere