(ASI) Padova - "Ringrazio il Questore, Marco Odorisio, insieme alle donne e gli uomini della Questura di Padova per l'eccellente operazione che ha consentito di sgominare una banda di albanesi, dedita a furti e rapine.
La Polizia c'è sempre, tutti i giorni dell'anno, e fa il possibile per rendere i nostri territori più sicuri. Esiste tuttavia un tema: troppo spesso bande organizzate di predoni stranieri trovano nel nostro paese condizioni favorevoli per svolgere le loro attività criminali. Per questo la Lega ha pronta una nuova legge 'blocca ladri', che dia alla magistratura maggiori strumenti per intervenire e soprattutto garantire sanzioni efficaci ed effettive. Non è uno slogan, è quello che i cittadini ci chiedono: chi sbaglia deve pagare". Lo dichiara in una nota il senatore leghista Andrea Ostellari, sottosegretario alla giustizia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione