Sicilia, Lorefice (M5S):Incendi senza sosta, denunciate i delinquenti incendiari

(ASI)  Gela. – “Anche oggi i cieli della mia Sicilia sono attraversati dai Canadair. Come ho ricordato in una mia recente interrogazione parlamentare, il governo nazionale - appurata l'incapacità di Schifani & Co.- deve intervenire subito  con misure concrete per prevenire quella che è una vera e conclamata emergenza.

Nel frattempo invito tutti i cittadini onesti a denunciare gli spregevoli piromani, anche rivolgendosi a me: gli autori di questi atti vili e delinquenziali vanno fermati.”  Lo ha dichiarato in una nota il senatore M5S Pietro Lorefice, segretario di Presidenza del Senato.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere