Vaccini: Lega, scienza è discussione no imposizione pensiero unico

(ASI) Roma - "Altro che dimissioni per la nomina dei Dott. Bellavite e Serravalle, ci vorrebbe un ricambio totale rispetto alla gestione di Speranza. Il quadro della gestione ministeriale che si è presentato in commissione d'inchiesta Covid è stato a dir poco sconfortante.

La scienza è discussione non è imposizione di pensiero unico, specialmente quando quel pensiero unico ha clamorosamente fallito alla prova dei fatti. Non va poi dimenticato che negli Stati Uniti il mainstream appare in rapida evoluzione e non crediamo sia opportuno rimanere indietro attaccati al circo delle nostre virostar in cerca della popolarità perduta. Ben vengano quindi idee ed esperienze diverse e spetterà poi come sempre alla politica fare una sintesi". Così in una nota i parlamentari della Lega Alberto Bagnai e Claudio Borghi membri della Commissione Covid.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere