Sicurezza, Sasso (Lega): senza nostra legge difficile punire delinquenti che hanno occupato casa Torino 

(ASI) Roma - "Grazie al Decreto Sicurezza fortemente voluto dalla Lega e da Matteo Salvini, i quattro delinquenti che a Torino hanno occupato una casa illegalmente sono stati arrestati dopo poche ore e adesso rischiano fino a 7 anni di galera, giudici permettendo, mentre l'immobile è stato subito restituito ai proprietari. Un atto di civiltà a cui difficilmente avremmo assistito prima che il provvedimento diventasse legge.

Un pensiero per Ilaria Salis e compagni che hanno attaccato duramente la nostra legge perché evidentemente preferiscono stare dalla parte di chi delinque anziché tutelare i cittadini onesti e perbene come la Lega ha dimostrato di saper fare. Sono loro i veri nemici del popolo italiano". Lo dichiara in una nota il deputato della Lega Rossano Sasso.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere