Governo, Mollicone (FDI): "Governo Meloni già nella storia della Repubblica. esecutivo riformista e multilaterale"

(ASI) "La soglia dei 1025 giorni di governo raggiunta oggi dall'esecutivo guidato da Giorgia Meloni rappresenta un traguardo storico e politico di straordinaria rilevanza. Superando in longevità anche il governo Renzi, questo Governo si conferma come il quarto più duraturo della storia repubblicana, segno tangibile della fiducia e del sostegno che i cittadini continuano a riconoscere all'azione di Fratelli d'Italia e della coalizione di centrodestra."

Lo dichiara in una nota Federico Mollicone, Presidente della Commissione Cultura della Camera dei Deputati e Responsabile Nazionale Cultura e Innovazione di Fratelli d'Italia."Il Governo Meloni ha saputo affrontare sfide complesse senza mai rinunciare alla propria identità, garantendo risposte efficaci in tutti i settori, dalla politica estera - con un'azione multilaterale - alla cultura, dall'innovazione alla crescita economica e ai record sull'occupazione. La longevità non è solo una questione di durata temporale, ma è soprattutto la prova della credibilità e dell'efficacia di un progetto politico portato avanti con serietà, coerenza e visione."

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere