Esportazione, Gasparri (FI): dati dimostrano come misure messe in campa da Tajani funzionino 

(ASI) "Apprendiamo con soddisfazione che il piano straordinario per l'export promosso dal Ministro degli Esteri e del Commercio Internazionale, Antonio Tajani, sta dando risultati concreti. I dati diffusi da Confartigianato confermano che il nostro export cresce, segno che le misure messe in campo da Tajani e da questo governo stanno producendo i frutti sperati.

Mentre i dazi di Trump stanno devastando i mercati, l'Italia ha saputo reagire diversificando i mercando, aumentando del 5,3% le esportazioni verso 25 mercati chiave. Un segnale importante per le nostre imprese e per tutto il sistema Paese, che deve proseguire su questa rotta, valorizzando i nostri prodotti di alta qualità e la varietà del Made in Italy. Come indicato, quindi, dal nostro Ministro degli Esteri Tajani andiamo avanti verso l'obiettivo dei 700mld di esportazioni annue". Lo dichiara in una nota il senatore di FI, Maurizio Gasparri.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere