Il Ministro Matteo Salvini  incontra al MIT la sindaca di Genova Silvia Salis

(ASI) Incontro al MIT tra il vicepresidente del Consiglio e ministro Matteo Salvini e la sindaca di Genova Silvia Salis. Al centro del colloquio, cordiale e concreto, il tema del finanziamento per Skymetro e in generale sui dossier che interessano il capoluogo ligure.

Preso atto che la giunta cittadina non intende realizzare l’opera, è stato affrontato il tema delle risorse già erogate, evidenziando che quelle già spese non dovranno essere restituite.

Salvini ha confermato di continuare a seguire con la massima attenzione i dossier che riguardano il capoluogo ligure, e per questo inviterà tutti i soggetti coinvolti a discutere di alcuni temi delicati come quelli delle grandi opere a partire dal tunnel subportuale.

La sindaca Salis esprime soddisfazione per l’incontro, ringrazia il Ministro per la disponibilità e conferma la volontà del Comune di Genova di partecipare al prossimo avviso pubblico con un nuovo progetto per il trasporto pubblico dedicato alla Val Bisagno. Salis esprime anche soddisfazione per la volontà del Ministro di organizzare un tavolo con Aspi e tutti i soggetti interessati al tunnel subportuale.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere