Sicilia, Manovra ter, Figuccia: "Basta opposizione, servono proposte concrete per il bene della Sicilia"

(ASI) Palermo – "La Sicilia non può permettersi l'ennesimo muro contro muro. Invito l'opposizione a superare logiche di contrapposizione e a presentare proposte realizzabili, che possano essere discusse e integrate nel testo. Criticare senza avanzare alternative utili non serve a nessuno, soprattutto ai cittadini che oggi attendono risposte concrete".

Lo ha detto Vincenzo Figuccia, deputato questore della Lega all'Ars, in merito alla manovra ter in discussione in queste ore.

"Da deputato questore e rappresentante della Lega – sottolinea Figuccia – chiedo a tutte le forze politiche di lavorare insieme per portare a casa risultati. Le emergenze non aspettano e i siciliani meritano un Parlamento che metta al centro soluzioni, non scontri ideologici. È il momento del coraggio e della responsabilità: approviamo questa manovra e costruiamo insieme il futuro della nostra regione".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere