(ASI) Roma, 6 agosto – “Anche il Movimento 5 Stelle chiede al governo un’informativa sulla situazione in Palestina dopo l’annuncio di Netanyahu di voler occupare Gaza. Sarebbe un’ulteriore massacro di civili, l’ennesimo atto di quella che non è più una guerra ma solo uno sterminio.
Netanyahu non è un criminale di guerra, è un criminale e basta, con cui questo governo ha deciso di schierarsi, quando perfino i suoi generali e gli ex capi del Mossad gli chiedono di fermarsi. Dobbiamo trattare Netanyahu e il suo governo di ultradestra per quello che è, un governo criminale, ritirando i nostri ambasciatori e attuando azioni concrete come ha fatto la Slovenia decretando l’embargo totale sulla compravendita di armi”. Lo ha dichiarato in una nota il capogruppo M5S in Commissione Difesa Arnaldo Lomuti intervenendo nell’aula d Montecitorio.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione