Controlli sanitari post-vaccino, Fiore(FN): la Toscana adotta la proposta di Forza Nuova

(ASI) "Non lo ammetteranno mai che ècolpa dei vaccini, né diranno che l'idea è di Forza Nuova. Ma l'importante è che lo facciano. La Regione Toscana fa sua la proposta di Forza Nuova per avviare uno screening utile a prevenire gli effetti avversi del vaccino. Il numero crescente di morti improvvise che colpiscono giovani sani non può lasciare indifferenti né la politica né lo Stato.

La proposta arriva da una giunta di sinistra, ma dimostra un coraggio non da poco: significa esporsi a un potenziale scontro con Big Pharma e con l'intera narrativa vaccinale dominante. Forza Nuova continuerà la sua battaglia finché ogni cittadino italiano non riceverà la giusta attenzione, la giusta informazione e la giusta tutela." Così in una nota Roberto Fiore, segretasrio di Forza Nuova.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere