(ASI) " Von Der Leyen è capitolata davanti a Trump. Un vero e proprio disastro. Che diavolo ci stiamo a fare in questa Europa. Bisogna uscirne. 600 miliardi per le armi tolti a scuola ed assistenza, 750 miliardi per il gas americano a prezzi triplicati oltre il 50% di dazi su alluminio e acciaio.
E il governo tace. L'opposizione anche. Noi diciamo Basta Europa Basta Ursula!" lo ha affermato in una nota Marco Rizzo coordinatore nazionale Democrazia Sovrana e Popolare che attacca anche le "destre e sinistre asservite all'Unione" e lunedì 4 agosto all'Auditorium San Carlo di Albenga, dalle 19 presenterà il libro intervista "Riprendiamoci le chiavi di casa", per "denunciare il potere delle élite euro-atlantiche e rivendicare la sovranità nazionale oltre la destra e la sinistra".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione